MILANO – Un’involuzione preoccupante: Kris Piatek sembra essere solo un lontano parente di quello che ha sorpreso tutti nella scorso campionato, prima con la maglia del Genoa e poi, nella seconda metà di stagione, con quella del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco non ha segnato in nessuna amichevole estiva e sabato scorso, nell’esordio nel nuovo campionato a Udine, è stato forse il peggiore in campo. Insomma, c’è bisogno del miglior Piatek per rialzare la china e Giampaolo spera di avere il Pistolero al top della condizione il prima possibile. Ai microfoni di TMW Radio ne ha parlato l’ex terzino rossonero Daniele Daino: “Piatek ormai è un caso: non segna da otto partite. Mi sembra che abbia cambiato i suoi atteggiamenti rispetto a quando è arrivato al Milan a gennaio. Io, personalmente, mi auguro di rivedere sia in lui che nei suoi compagni la fame e la grinta necessarie per giocare a questi livelli e con questa maglia”.
[poll id=”563″]