Milan, parla Pasotto
MILANO – Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, si è così espresso alla trasmissione “Milan News” su Radio Monte Carlo Sport commentando il futuro della panchina del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Serve un allenatore funzionale al progetto del club, che vuole valorizzare i giovani. Al momento, il Milan credo che sia orientato su un tecnico italiano, ma è chiaro che molto dipenderà anche da chi sarà il dt. La scelta non sarà solo sua ovviamente, ma la sua parola conterà molto. Bisogna aspettare la decisione di Maldini. Moncada è molto bravo nello scouting, ma non credo sia pronto per guidare l’area tecnica. Una sua promozione è stata ipotizzata, ma non come numero uno dell’area tecnica”. CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]