MILANO – Luigi Sepe, portiere del Parma, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Milan con alcune dichiarazioni riportate da TMW: “C’è rammarico, ma spetta a noi gestire al meglio queste partite. Oggi con un pizzico di fortuna e intelligenza in più si poteva evitare il gol alla fine. E’ stata una partita equilibrata. Loro sono stati più bravi e più fortunati di noi a sfruttare le occasioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Abbiamo giocato contro una squadra molto forte. In certe partite può capitare di fare fatica: ho visto un buon Parma, ma un ottimo Milan. Peccato per il risultato”.
