[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ribery darebbe coraggio allo spogliatoio

MILANO – Pierluigi Pardo è intervenuto a TMW Radio dove ha parlato della situazione che il Milan sta vivendo in questo momento. Nonostante la vittoria importante di ieri contro la Spal, la strada per i rossoneri è ancora in ripida salita, le prossime sfide saranno contro Lazio, Juventus e Napoli.
L’importante sarà però dimostrare continuità sia nell’atteggiamento sia nei risultati. Secondo Pardo un giocatore come Ribery potrebbe far davvero comodo al Milan che necessita di un trascinatore. Queste sono state le parole del giornalista sportivo e conduttore: “Ribery ha sbagliato ma ha chiesto scusa dopo la Lazio, si è dimostrato leader e lo è stato anche ieri a Reggio Emilia. Ha un’incidenza fondamentale, al Milan farebbe comodo uno come lui. Darebbe fiducia e coraggio agli altri. Sacchi parlava in questi termini di Gullit, del coraggio che dava allo spogliatoio e Ribery è questo tipo di giocatore”.
