MILANO – Paolo Rossi, ex centravanti rossonero che oggi compie sessantatré anni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport facendo il punto della situazione sul Milan e su questo inizio di campionato 2019/2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL MILAN – “Il mio Milan più forte di quello di oggi? Forse sì, o almeno dentro quella squadra c’erano 4-5 giocatori che poi hanno fatto la storia del Milan. Quest’anno vedo un Milan che si sta ricostruendo, ma le squadre non si ricompongono in qualche mese o in una stagione: serve un programma e, di conseguenza, occorre avere pazienza”.
SUL CAMPIONATO – “Le prime quattro giornate sono state molto divertenti: finalmente c’è partita, è un campionato equilibrato soprattutto nei piani alti. Le altre si stanno avvicinando alla Juventus. Napoli e Inter hanno le carte in regola per giocarsi lo Scudetto fino alla fine”.