gazzanet

Palladino: “Pioli ha poco tempo per lavorare con la rosa”

CROTONE, ITALY - NOVEMBER 27:  Raffaele Palladino (R) of Crotone competes for the ball with Bruno Fernades  of Sampdoria during the Serie A match between FC Crotone and UC Sampdoria at Stadio Comunale Ezio Scida on November 27, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Raffaele Palladino ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove si è espresso in merito alla situazione del Milan

Redazione Il Milanista

Pioli non ha molto tempo per lavorare con la rosa

 non ha molto tempo per studiare bene la squadra

MILANO - Milan - Lecce si avvicina sempre più. Ora che i giocatori sono tutti a disposizione di Stefano Pioli, l'allenatore può cominciare ad inquadrarli bene e decidere a seconda dei moduli che utilizzerà, in che posizione possono giocare al meglio. Raffaele Palladino, ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato la situazione del Milan.

Queste sono state le parole dell'ex attaccante: "Ha pochissimo tempo per lavorare con l'intera rosa. Questa mattina ho incontrato Romagnoli, di ritorno dalla Nazionale, e mi diceva che lui, avendo giocato ieri con l'Italia, oggi non si allenerà e conoscera il mister. Domani, poi, farà qualcosina e poi ci sarà solamente il giorno della rifinitura. Secondo me Pioli farà più delle cose teoriche e con la visione di video, più che delle cose pratiche".