[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Torreira, il suo futuro è sempre più lontano dall’Arsenal
MILANO – Torreira è uno dei sogni del Milan e questo non è un mistero, dato che i rossoneri provarono ad acquistarlo nella sessione estiva di mercato. Le richieste dell’Arsenal però fermarono la corsa del Diavolo al mediano, ma lo scenario oggi è completamente diverso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il rapporto con Emery non decolla, il centrocampista non viene impiegato nel suo ruolo idea: davanti alla difesa. Il giocatore risente della scelta del tecnico, tanto da meditare l’addio a gennaio. L’entourage del calciatore è alla ricerca della migliore soluzione e il Milan resta alla finestra. Proprio i rossoneri potrebbero rappresentare la squadra ideale per poter permettere al mediano di tornare sui suoi livelli e soprattutto nel suo ruolo. Fattore non scontato, vista reazione negativa alla scelta, di farlo agire da intermedio in un centrocampo a tre o a due, da parte dell’allenatore ex Siviglia.
