MILANO – Luciano Spalletti è stato individuato dal Milan come il profilo ideale per sostituire Giampaolo qualora sabato arrivasse un’altra sconfitta. Il tecnico toscano, dopo l’esperienza sulla panchina dell’Inter, è attualmente senza squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, come riferisce il quotidiano Il Corriere dello Sport, Spalletti ha immediatamente rifiutato l’offerta avanzata da Elliott. I motivi sembrano facili da intuire: una squadra giovane, di prospettiva, ma che non dà nessuna garanzia nell’immediato. Un gruppo con cui poter ottenere risultati importanti nel corso del tempo, non subito come vorrebbe la società meneghina. Inoltre, Spalletti non ama prendere le squadre in corso d’opera e il rischio sarebbe quello di ritrovarsi nella stessa situazione di Giampaolo: il Milan è sempre il Milan, è vero, ma per tornare in alto con la rosa attuale servono tempo e pazienza, e questo vale per qualsiasi allenatore.