[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Stefano Pioli ha iniziato ieri la sua avventura milanista e avrà una decina di giorni per preparare la sfida di campionato con il Lecce. Il nuovo tecnico rossonero avrà modo e tempo anche per valutare diversi moduli prima di scegliere quello più congeniale alla squadra. Il più probabile sembra essere il 4-3-3 ma, un sistema molto caro a Pioli è il 4-2-3-1, utilizzato soprattutto quando sedeva sulla panchina della Lazio.
NOTIZIE MILAN – Sky Sport ha provato a stilare una ‘formazione-tipo’, proprio con il 4-2-3-1: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessié, Biglia, Suso, Calhanoglu, Rebic, Piatek. Una formazione in cui spiccano la presenza di Calhanoglu sulla trequarti e le assenze di Leao e Paquetà. Tuttavia, appare molto difficile rinunciare alla classe del portoghese e del brasiliano.