NOTIZIE MILAN – Il colombiano potrebbe seriamente lasciare la squadra rossonera a fine stagione
MILANO – La permanenza di Cristian Zapata a Milano è tutt’altro che scontata. Anzi, per lui sembra profilarsi un clamoroso ritorno a Udine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce il portale Tuttoudinese, il difensore colombiano – in scadenza di contratto a giugno – non ha ancora trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo. Ecco allora che l’Udinese, alla ricerca di un centrale d’esperienza, potrebbe farsi sotto tentando di convincere Zapata che, a quasi trentatré anni, vuole ancora essere protagonista ad alti livelli. Qualora i friulani riuscissero a conquistare la permanenza in Serie A, cosa assai probabile, potrebbero offrire un contratto al centrale sudamericano. Il Milan, dal canto suo, vorrebbe trattenerlo in rosa, ma non c’è ancora l’intesa né sull’ingaggio né sulla durata del contratto.
Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI