MILANO – Gianluigi Donnarumma sta dimostrando di essere l’unico vero fuoriclasse di questo Milan, ragion per cui cederlo rappresenterebbe un autogol, almeno dal punto di vista tecnico, enorme. Tuttavia, il rosso in bilancio costringe la società a fare cassa, riducendo il monte ingaggi e vendendo almeno uno dei giocatori migliori della squadra. Ecco perché il giovane portiere sembra essere il candidato principale alla partenza. Inoltre, la trattativa per il rinnovo contrattuale stenta a decollare. Come riferisce SportMediaset, la dirigenza vorrebbe ridurre lo stipendio di Gigio portandolo a 4,5 milioni dai 6 attuali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al contrario, il suo procuratore Mino Raiola chiede un aumento a 8 milioni l’anno. Insomma, la distanza fra domanda e offerta è molto ampia ma , considerando che il contratto di Gigio scadrà nel 2021, il Milan dovrà fare di tutto per non perderlo a parametro zero…
