NOTIZIE MILAN – Il portoghese tornerà in rossonero, per poi essere ceduto nel mercato estivo
MILANO – Ormai è certo: André Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia, lascerà il club andaluso al termine della stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Il portoghese è in rotta totale con la squadra biancorossa. Il motivo? Il Siviglia si sta giocando l’accesso alla prossima Champions League, André Silva si dichiara infortunato e quindi indisponibile per le ultime partite di campionato, ma al tempo stesso vuole rispondere alla convocazione della Nazionale per la Nations League. Il caso sta facendo infuriare la società spagnola, come ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Caparros: “Non siamo mica stupidi. Andé Silva non giocherà ed è un caso di cui bisogna parlare per il bene del calcio. Spero che la sua Nazionale non lo convochi perché sarebbe un male. Come dovrebbe rimanerci il Siviglia se dovesse vederlo giocare con il Portogallo? E comunque credo che dovrebbe contare il parere del medico della società che gli paga lo stipendio”.
RITORNO IN ROSSONERO – Insomma, il Siviglia non riscatterà André Silva che, di conseguenza, farà ritorno al Milan durante l’estate. Tuttavia il club rossonero, dal canto suo, non sembra intenzionato a confermarlo in rosa e vorrebbe cederlo per fare cassa. Sul portoghese ci sono alcune squadre di Premier League, in primis il Wolverhampton.
Intanto, Milan, anche con la Champions Leonardo farà fuori 4 big: le ultime > CLICCA QUI