NOTIZIE MILAN – Per Everton la strada è in salita, più facile arrivare al francese
MILANO – Il reparto offensivo rossonero, nel corso del prossimo mercato estivo, potrebbe essere letteralmente rivoluzionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Soprattutto sulle corsie esterne il Milan sembra intenzionato a fare grandi cambiamenti. Attualmente, tutte le ali della rosa sono in discussione e rischiano di essere cedute, da Suso a Calhanoglu, passando per Castillejo e Borini. In entrata Leonardo sta monitorando molti profili, ma i nomi maggiormente graditi sono Everton Soares e Allan Saint-Maximin. Per il primo, come ha annunciato il Presidente del Gremio, non c’è ancora stata un’offerta concreta, ma al Milan piace eccome. Arrivare al francese del Nizza, invece, è più semplice e per questo proprio Saint-Maximin è il candidato principale a diventare il primo acquisto del Milan che verrà. Stando a quel che riferisce Tuttosport, il club transalpino avrebbe già fissato il prezzo a venticinque milioni di euro: una cifra decisamente inferiore rispetto a quella che servirebbe per portare via Everton dal Gremio.
Intanto, parte la missione: doppio colpo dall’Argentina > CLICCA QUI