[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Il Milan e Raiola sono distanti sul rinnovo di Donnarumma
I rossoneri hanno proposto il rinnovo, con riduzione dell’ingaggio. Il suo procuratore invece ha richiesto un aumento, per prolungare il rapporto del suo assistito, Donnarumma, con la maglia del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sembra un film già visto, Raiola chiede un sforzo economico, Il Milan cerca di rilanciare ma le parti restano lontane. Eppure la situazione finanziaria del diavolo è fin troppo chiara, non si può più sognare. Non vengono escluse cessioni eccellenti e proprio l’estremo difensore della porta rossonera è uno dei principali nomi che potrebbe finire sul mercato per fare cassa. Attenzione però anche a Romagnoli, anche lui ha cambiato procuratore, anche lui ha scelto Raiola e anche lui sta discutendo con la società il rinnovo contrattuale. Sport Mediaset ha riportato quella che dovrebbe essere la richiesta di Raiola per il portiere: 8 milioni a stagione. Un ingaggio da top player, viste anche le prestazioni di livello assoluto del numero 99, che però questo Milan difficilmente riuscirà permettersi.
