[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – La seconda sosta stagionale per le Nazionali è stata archiviata e oggi è ricominciato il campionato. Il Milan tornerà in campo domani sera, a San Siro, ricevendo il Lecce di Fabio Liverani. La partita segnerà il debutto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera e la posta in palio, nonostante sia soltanto l’ottava giornata, è molto alta. Il tecnico emiliano punterà probabilmente sul 4-3-3, con Conti in difesa al posto dello squalificato Calabria e Biglia in cabina di regia, con ai lati Kessié e Paquetà. Per l’attacco ci sono i dubbi maggiori: se Suso è certo di giocare dal primo minuto, dall’altro lato Rebic scalpita per completare il terzetto offensivo con uno fra Piatek e Leao. Al momento il polacco sembra essere in vantaggio, dunque il giovane portoghese dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Calhanoglu e Bonaventura. Di seguito, le probabili formazioni.
MILAN – (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessié, Biglia, Paquetà, Suso, Rebic, Piatek.
LECCE – (4-2-3-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.
