NOTIZIE MILAN – Anche l’Inter segue De Paul: si prospetta un derby di mercato
MILANO – L’Udinese sta vivendo una stagione alquanto travagliata e ieri è arrivato anche il cambio di allenatore, con Igor Tudor che ha preso il posto di Davide Nicola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I friulani, nelle ultime dieci partite di campionato, dovranno cercare di ottenere la salvezza: attualmente hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. In estate, inoltre, la squadra bianconera potrebbe essere rivoluzionata dal mercato. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Rodrigo De Paul, talento argentino classe ’95. A gennaio è stato corteggiato da Inter e Milan ma l’Udinese ha rimandato ogni discorso a giugno. Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, a fine mese Leandro Pereiro, procuratore di De Paul, sbarcherà in Italia per incontrare proprio le due società milanesi. La sensazione è che possa sorgere un vero derby di mercato, con l’Udinese che dal canto suo chiede almeno trentacinque milioni di euro per il suo gioiello. Decisiva, oltre all’offerta che presenteranno Milan e Inter, sarà la volontà del giocatore.