MILANO – Sta per cominciare Milan-Napoli, in programma a San Siro alle ore 18. I due tecnici, Stefano Pioli e Carlo Ancelotti, hanno diramato le rispettive formazioni ufficiali, con qualche sorpresa. In primis, tra le fila rossonere troviamo Giacomo Bonaventura nel ruolo di ala sinistra, a completare il reparto avanzato con Kris Piatek ed Jesus Suso. Per il classe ’89 è la seconda presenza stagionale dal primo minuto ma, ciò che sorprende di più, è l’ennesima esclusione di Ante Rebic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con le assenze di Calhanoglu e Castillejo, rispettivamente per squalifica e infortunio, l’attaccante croato – acquistato nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo – aveva buone possibilità di essere schierato titolare. Tuttavia, Pioli gli ha rifilato l’ennesima bocciatura, facendolo accomodare in panchina proprio a beneficio di Jack Bonaventura.
