NOTIZIE MILAN – L’argentino è il titolare nel ruolo di regista
MILANO – In estate sembrava dovesse partite, con il Genoa pronto a portarlo all’ombra della Lanterna. I liguri, però, non hanno trovato l’intesa economica con il Milan e, di conseguenza, Lucas Biglia è rimasto in rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non solo, ma con l’arrivo di Marco Giampaolo in panchina è diventato titolare a centrocampo. Il tecnico abruzzese, in attesa di integrare pienamente Bennacer nei suoi meccanismi, punta forte sull’argentino tanto da avergli affidato le chiavi del gioco rossonero, nel ruolo di regista davanti alla difesa. Lucas ha saltato le prime due partite di campionato per infortunio ma, appena rientrato, è stato subito messo in campo nella trasferta di Verona. Per Giampaolo è lui il titolare in quel ruolo e anche nella stracittadina di sabato, contro i cugini dell’Inter, sarà Biglia il fulcro della squadra rossonera, posizionandosi in cabina di regia.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”563″]