[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
I rossoneri pensano al mercato di gennaio, pronto l’assalto per un calciatore del Real Madrid
Brahim Diaz è arrivato al Real Madrid, in estate, dal Manchester City per una decina di milioni di euro, ma fino a questo punto della stagione ha collezionato soltanto una manciata di minuti sul campo da gioco. Il Milan potrebbe pensare al colpo, secondo quanto riporta Marca.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’esterno ventenne è stato impiegato da Zidane soltanto una volta, contro il Mallorca, in campionato. Nove minuti, entrando dalla panchina, questo è il bottino del calciatore di nazionalità spagnola. Prima però di provare a portarlo a Milanello i rossoneri dovranno capire quale sarà il futuro di Rebic. Dato che tutti e due i giocatori giocano nello stesso ruolo. Il croato non ha convinto, nonostante il cambio sulla panchina del Diavolo e potrebbe tornare sul mercato già a gennaio. Brahim Diaz vive con i “Blancos” la stessa situazione dell’ex Eintracht Francoforte, il mercato di riparazione invernale potrebbe diventare l’occasione giusta per trovare una nuova sistemazione per chi fino ad oggi non ha convinto. Il Milan ci pensa.
