NOTIZIE MILAN – Occhi puntati sul portoghese, ma c’è anche la Fiorentina
MILANO – Il Milan sta iniziando ad impostare il suo nuovo assetto societario. Mentre si attende l’ufficialità della permanenza di Paolo Maldini, che dovrebbe arrivare a giorni, il club sta programmando la squadra dirigenziale da costruire attorno all’ex capitano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non è più un mistero che per il ruolo di direttore sportivo il profilo maggiormente gradito sia quello di Igli Tare. L’albanese, sotto contratto con la Lazio, è molto tentanto dal pressing del club rossonero, ma liberarsi dalla società di Lotito non sarà affatto semplice. Inoltre, il Maldini vorrebbe riportare a Milano Zvonimir Boban, ex centrocampista rossonero e attuale vicepresidente della Fifa. Il croato sta riflettendo sull’opportunità di tornare all’ombra della Madonnina ma, qualora decidesse di rifiutare, il Milan avrebbe già un altro nome sul proprio taccuino : Manuel Rui Costa. Il portoghese, dirigente del Benfica, è seguito con molto interesse anche dalla Fiorentina di Rocco Commisso ma, qualora arrivasse una proposta concreta da parte del Milan, difficilmente direbbe di no.
CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.