MILANO – Dicembre è ormai alle porte e il Milan sta aspettando la risposta definitiva di Zlatan Ibrahimovic. Il club rossonero ha fatto la sua offerta: sei milioni di euro più quattro di eventuali bonus, al cospetto dei dieci milioni netti chiesti dallo svedese. Il Milan non sembra intenzionato a rilanciare e adesso la palla è tra i piedi di Ibra che, nei prossimi giorni, dovrà comunicare la sua decisione. Intanto però, come riferisce il quotidiano Tuttosport, la società meneghina ha cominciato a guardarsi intorno per un’eventuale alternativa. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Luka Jovic: il serbo è stato acquistato dal Real Madrid per sessanta milioni ma, fin qui, ha totalizzato appena nove presenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con gli Europei che si avvicinano, è molto probabile che il giovane centravanti chieda la cessione in prestito a gennaio.
