Notizie Milan - Leonardo vola in Francia per parlare con il Nizza

Notizie Milan – Leonardo vola in Francia per parlare con il Nizza

Leonardo tratta con il Nizza per Saint-Maximin
Notizie Milan: occhi puntati su Saint-Maximin, il Nizza fissa il prezzo

NOTIZIE MILAN – Leo tratta con il Nizza per Saint-Maximin

 

MILANO – Continua – e probabilmente durerà ancora molto – la telenovela su Allan Saint-Maximin, seguito attentamente dal Milan già dalla sessione invernale di calciomercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Negli ultimi giorni di gennaio infatti, Leonardo aveva bussato alla porta del Nizza, squadra detentrice del cartellino, con la speranza di portare l’esterno francese all’ombra della Madonnina. I transalpini, però, non hanno voluto privarsi del loro gioiello a metà stagione e hanno rinviato ogni discorso in vista del prossimo mercato estivo. Saint-Maximin, classe 1997, vanta molti estimatori in tutta Europa, fra cui Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Proprio per questo la dirigenza rossonera sta cercando di muoversi in anticipo e bruciare la concorrenza. Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, Leonardo sarebbe volato in Francia per incontrare alcuni dirigenti del Nizza. Il prezzo fissato per Saint Maximin è di trentacinque milioni di euro. Una bella somma, considerando che il Milan è alle prese anche con la grana legata al riscatto di Bakayoko, con il Chelsea che non sembra intenzionato a fare sconti.

POSSIBILI CESSIONI – In estate, quindi, potrebbe esserci qualche cessione importante per fare cassa. In primis Calhanoglu: sebbene Gattuso lo reputi fondamentale, il turco sta giocando ben al di sotto delle aspettative sin da inizio stagione e, qualora qualche società bussasse alla porta, il Milan difficilmente si opporrebbe alla cessione. Da monitorare, inoltre, la situazione di Suso: a differenza di alcuni mesi fa, lo spagnolo sembra non esser più incedibile.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x