NOTIZIE MILAN – I rossoneri continuano a guardare in casa Fiorentina
MILANO – Il Milan fa la spesa a Firenze? Possibile. Il club meneghino, infatti, non sta seguendo solamente Federico Chiesa in vista della campagna acquisti estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, anche Jordan Veretout, mediano francese, sarebbe finito nel mirino dei rossoneri. A fine stagione diversi centrocampisti saluteranno, come Montolivo, José Mauri e Bertolacci, per cui non può bastare solo il riscatto di Bakayoko. Ecco allora che la società sta monitorando diversi profili per rinforzare proprio la metà campo. Sebbene continuino a piacere Sensi e Diawara, Veretout è una possibilità concreta, considerate anche le dichiarazioni rilasciate dal giocatore alcuni giorni fa, in cui diceva di voler fare il salto di qualità e giocare la Champions League. Leonardo potrebbe quindi provare ad intavolare una doppia trattativa con la Fiorentina, per Chiesa e Veretout. Le cifre, ovviamente, sarebbero da capogiro, dal momento che solo per l’esterno classe ’97 servono minimo settanta milioni di euro.