MILANO – Al Milan questa sera serve assolutamente un risultato positivo, magari condito da una prestazione convincente, per tornare a muovere la classifica e scacciare le voci attorno al possibile esonero di Marco Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri ospitano la Fiorentina, reduce dalla prima vittoria in campionato, per il posticipo domenicale della sesta giornata. La squadra meneghina deve cercare di ripartire dall’ottimo primo tempo giocato giovedì a Torino, ma dovrà farlo contro un avversario che ha preso entusiasmo tornando a vincere dopo moltissimo tempo. Insomma, la gara è piuttosto delicata e per questo mister Giampaolo vuole puntare sui giocatori che stanno dimostrando maggiore affidabilità. Come Bennacer, che sarà confermato in cabina di regia e Rafael Leao, che per la terza gara consecutiva completerà il reparto offensivo assieme a Suso e Piatek. Nella Fiorentina, invece, è serrato il ballottaggio in attacco fra Ribery e Boateng. Di seguito, le probabili formazioni.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leão, Piatek.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.