[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
L’assessore Maran parla del nuovo stadio di Milano, ecco cosa ha detto
MILANO – La partita tra il Comune di Milano e i due club calcistici della città è ancora tutta aperta. Al centro della discussione c’è la volontà della due squadre di costruire un nuovo stadio nella città meneghina. Oggi sulla questione è intervenuto l’assessore all’urbanistica del capoluogo lombardo, Maran. Ecco cosa ha detto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Milan e Inter ci hanno inviato una lettera formale. Non penso che si sia mai vista una cosa simile: costruire uno stadio con le carte bollate. Perchè ovviamente noi risponderemo in modo formale, come credo sia giusto. Tutto questo scambio di missive non fa altro che dilatare i tempi, senza arrivare ad una soluzione condivisa. Noi ci vogliamo sedere intorno ad un tavolo e discutere con loro. Questa è un’opportunità che ribadiamo, perchè il Comune non condivide alcuni obiettivi dei club».
