NOTIZIE MILAN – I capitolini vorrebbero proporre uno scambio con Nzonzi
MILANO – Si sta intensificando sempre di più l’interesse della Roma per Jesus Suso. La società capitolina è in cerca di un esterno d’attacco da regalare al neo tecnico Paulo Fonseca: lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Petrachi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Alessandro Lucci, procuratore di Suso, si è recato nella sede del Milan per fare chiarezza sul proprio assistito. Giampaolo sembra intenzionato a puntare sullo spagnolo, cucendogli addosso un nuovo ruolo, da trequartista alle spalle delle punte. Eppure, per il club meneghino il numero otto non è incedibile e c’è una clausola da trentotto milioni da poter esercitare da chiunque voglia accaparrarselo. La Roma sta cercando di arrivare a quella cifra inserendo anche una contropartita e, secondo La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea è quella di proporre il cartellino di Steven Nzonzi più soldi.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.