NOTIZIE MILAN – Quattro talenti austriaci finiti sotto la lente d’ingrandimento
MILANO – Per i campionati c’è la sosta ma il calcio non si ferma mai: in questi giorni, infatti, scenderanno in campo le Nazionali per le qualificazioni ad Euro2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Uno dei match più interessanti è Austria-Polonia, del gruppo G: una sfida ricca di talenti, sui cui anche il Milan ha puntato gli occhi. Stando infatti a quel che riferisce calciomercato.com, alcuni emissari rossoneri assisteranno dal vivo alla partita per monitorare diversi profili austriaci finiti nel mirino di Leonardo. In particolare Marcel Sabitzer, attaccante del Lipsia e Hannes Wolf, trequartista classe ’99 in forza all’altra squadra della Red Bull: il Salisburgo. Sebbene sia praticamente tutto fatto per il suo passaggio proprio al Lispia al termine della stagione, il Milan ci sta facendo più di un semplice pensierino e non è escluso che provi ad intavolare una trattativa nelle prossime settimane. Inoltre, sotto la lente d’ingrandimento rossonera ci sono anche Valentino Lazaro, esterno classe ’96 che piace anche al Napoli e il ventiquattrenne centrocampista Florian Grillitsch.
Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI