[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Il Napoli pensa ad un obiettivo rossonero
MILANO – Che la stagione del Napoli abbia preso una brutta piega è testimoniato anche dalle tante voci di mercato che vedono molti giocatori lontano dal capoluogo campano, durante la finestra invernale di mercato. I partenopei però starebbero pensando a come cautelarsi in caso di partenza di un loro pilastro. C’è anche un obiettivo del Milan nel mirino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le voci su Allan sono tornate a farsi sentire, un anno dopo la corte del PSG di Leonardo. Questa volta però non è la squadra francese ad essere interessata al centrocampista. Bensì la Juventus di Sarri, complici anche le voci di un forte litigio tra il giocatore e il figlio di De Laurentiis, dopo la partita di Champions contro il Salisburgo. Il Napoli in tal senso si sta già muovendo, nell’eventualità che il brasiliano decida di partire in direzione di Torino, e ha messo gli occhi su Torreira dell’Arsenal. Il mediano è uno dei sogni del Milan per gennaio, dopo aver già provato a portarlo in rossonero in estate.
