NOTIZIE MILAN – Il club tedesco potrebbe presto rifarsi avanti per il numero 10
MILANO – Nessuno sembra essere incedibile in casa rossonera, o quasi. Quel che è certo, è che Hakan Calhanoglu figura nella lista dei possibili partenti. Il centrocampista turco, infatti, non è ritenuto indispensabile né dal club né da Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente, nell’undici titolare del nuovo mister, non c’è spazio per l’ex Bayer Leverkusen. Nel 4-3-1-2 il posto sulla trequarti, che Calhanoglu predilige, è occupato da Suso, mentre a metà campo il terzetto titolare, almeno a inizio stagione, dovrebbe essere composto da Biglia, Kessié e Paquetà. Insomma, Hakan è scivolato dietro nelle nuove gerarchie: da titolare inamovibile con Gattuso, a riserva con Giampaolo.
NUOVO INTERESSE – Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, su di lui è tornato il Lipsia, che già a gennaio aveva presentato un’offerta da venti milioni di euro, rispedita al mittente proprio per volere di Gattuso. Ora, però, la situazione è completamente diversa e davanti ad una nuova proposta il Milan si siederebbe volentieri al tavolo delle trattative.