NOTIZIE MILAN – Il messicano è attratto da un top club spagnolo
MILANO – Niente Hector Herrera per il Milan: il centrocampista messicano, capitano del Porto, molto probabilmente non si trasferirà in Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il club rossonero lo ha corteggiato a lungo, nello scorso mercato di gennaio ha anche sondato il terreno per un’eventuale trattativa, nella speranza di sfruttare la sua situazione contrattuale. Herrera è infatti in scadenza con i “Dragoes” ma non intende rinnovare. Su di lui, nel corso delle settimane, è stato forte anche il pressing di Roma e Inter. Tuttavia, il classe 1990 non fa gola solo in Italia. Stando a quel che riporta il quotidiano spagnolo AS, anche l’Atletico Madrid avrebbe puntato gli occhi su di lui. Simeone ha individuato nel messicano il rinforzo ideale per il centrocampo dei colchoneros e, qualora la dirigenza biancorossa presentasse un’offerta concreta, Herrera sarebbe pronto ad accettarla.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI