NOTIZIE MILAN – La Champions torna in discussione, Gattuso anche…
MILANO – La scottante sconfitta nella stracittadina contro l’Inter, rimette in discussione la qualificazione in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Com’è noto, l’obiettivo stagionale del Milan è il ritorno nell’Europa dei grandi e, finora, i rossoneri sono in linea con il traguardo prefissato. Tuttavia, la stracittadina, quando si perde, lascia strascichi difficili da superare e la forza di questo Milan si misurerà proprio nelle prossime settimane, dalla capacità o meno di digerire in fretta questa batosta. Non capitava dalla stagione 2011/2012 di perdere entrambi i derby di campionato, e l’ultima vittoria contro i cugini risale alla fine di gennaio 2016, quando in panchina c’era Sinisa Mihajlovic. Ora i rossoneri hanno quattro punti di vantaggio sulla Roma quinta ma la Lazio, qualora vincesse il recupero con l’Udinese, si porterebbe a meno tre dal Diavolo. Insomma, i giochi per la Champions sono apertissimi e fino alla fine della stagione le milanesi e le romane si daranno battaglia. Inoltre, stando a quel che riferisce calciomercato.com, in caso di mancata qualificazione la conferma di Rino Gattuso tornerebbe ad essere tutt’altro che scontata.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI