NOTIZIE MILAN – L’ivoriano sempre più vicino alla cessione
MILANO – Sulla lista dei partenti in casa Milan ci sono diversi nomi: da Laxalt a Cutrone, passando per Donnarumma e Kessié. Quest’ultimo, assieme al portiere, è il calciatore dell’organico rossonero con più richieste sul mercato. Non a caso, è uno dei maggiori indiziati alla cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Specialmente in Premier League l’ivoriano può contare su diversi estimatori, su tutti il Tottenham. Il Milan, dal canto suo, ha già stabilito il prezzo del cartellino: stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi chiede minimo trenta milioni per lasciar andare il proprio centrocampista. Tuttavia, le molteplici richieste potrebbero scatenare un’asta di mercato, permettendo al Milan di giocare al rialzo e aumentare ulteriormente il prezzo.
ALTERNATIVE – La società meneghina, stando a quel che riferisce Tuttosport, avrebbe già individuato ben due sostituti: Seko Fofana dell’Udinese e Rade Krunic dell’Empoli. Inoltre, in cabina di regia, resta molto calda la pista che porta a Sensi, il quale dovrebbe arrivare a Milano per prendere il posto di Bakayoko.
CLICCA QUI >Intanto, Giampaolo ne fa saltare cinque: ecco la sua lista nera!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]