Notizie Milan - Clamoroso dalla Germania: frenata Rangnick

Notizie Milan – Clamoroso dalla Germania: frenata Rangnick

Ralf Rangnick
Nonostante il Milan sia in campo al Mapei Stadium arrivano notizie sul futuro dei rossoneri. Dalla Germania riportano come ci sia stata una frenata

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Arrivano dalla Germania notizie clamorose, nonostante il Milan sia in campo contro il Sassuolo. Secondo quanto riporta Kicker, la più importante rivista sportiva tedesca, tra i rossoneri e Ralf Rangnick ci sarebbe stata un’inaspettata frenata.

Secondo le voci dalla Germania, infatti, il diavolo avrebbe deciso di non procedere più con l’allenatore tedesco. Un’indiscrezione clamorosa, perchè tutto sembrava  portare in questa direzione.

Anche Sky Sport Italia, ha dato il suo aggiornamento, dove però è stato riportato come lo stesso Rangnick preferisca rinnovare con la Red Bull.

Ecco l’articolo di Kicker:

Dopo i successi delle ultime settimane, Stefano Pioli continuerà ad allenare il Milan anche la prossima stagione. Secondo le informazioni di kicker, il 54enne sta per ottenere la proroga del suo contratto e il completamento dell’affare sarà annunciato a breve. Questo chiarisce anche che Ralf Rangnick, attualmente ancora impiegato come stratega del calcio nell’Impero della Red Bull, non sarà il nuovo uomo forte per entrare a far parte dei 18 volte campioni d’Italia.

Per mesi, il manager del Milan Ivan Gazidis aveva negoziato con il 62enne Rangnick per una posizione di direttore sportivo e allenatore – apparentemente senza risultato.

Un impiego solo come direttore sportivo e quindi come successore della leggenda milanese Paolo Maldini non è mai stato un’opzione per Rangnick. Lui, che aveva già studiato diligentemente la lingua italiana, voleva avere voce in capitolo nella composizione e nell’allenamento della squadra. In questo duplice ruolo di allenatore e direttore sportivo, ha ottenuto due volte un grande successo durante i sette anni di permanenza al RB Leipzig: nella stagione di promozione alla Bundesliga 2015/16 e nella stagione 2018/19 con la qualificazione alla Champions League e l’ingresso nella finale di Coppa DFB contro l’FC Bayern. Ma attenzione perché in serata è scoppiato un autentico putiferio in casa Milan. Ultim’ora shock, terremoto rossonero: arriva l’annuncio ufficiale! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

 

 

 

 

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

x