NOTIZIE MILAN – Il tecnico e il giocatore hanno avuto un confronto davanti ai dirigenti: pace fatta?
MILANO – All’indomani della vittoria ottenuta ai danni del Bologna, il Milan è sceso in campo per allenarsi nel centro sportivo di Milanello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – La squadra meneghina si è messa subito al lavoro per preparare un’altra delicatissima sfida, in programma sabato sera sul campo della Fiorentina dell’ex tecnico rossonero Montella. Quella con i viola sarà la terzultima gara di campionato e il Milan non può più sbagliare se vuole provare a raggiungere il quarto posto. Intanto, come riferisce Sky Sport, c’è stato un chiarimento fra Gattuso e Bakayoko in seguito alla lite di ieri sera. A Milanello erano presenti anche Leonardo e Maldini che, come di consueto, hanno fatto visita alla squadra. Il centrocampista francese si è allenato regolarmente insieme al resto del gruppo: il caso, quindi, sembra chiuso e Tiémoué potrebbe giocare dal primo minuto a Firenze.
Intanto, la stella aspetta la chiamata del Milan: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”556″]