NOTIZIE MILAN – Leo ha l’accordo col giocatore, ma la strada resta in salita
MILANO – Che Everton sia il principale obiettivo di mercato per il Milan non è più un mistero. Tuttavia, le possibilità che il brasiliano approdi in rossonero stanno diminuendo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riferisce Il Corriere della Sera, Leonardo ha trovato l’accordo col giocatore, ma ci sono due grandi ostacoli da superare. Uno è rappresentato dall’Uefa e il suo deferimento ai danni del club rossonero. Il Fair Play Finanziario rischia di bloccare – o quantomeno posticipare – le operazioni di mercato del Milan. La questione, che potrebbe essere risolta ricorrendo al Tas, richiede tempi abbastanza lunghi e qui subentra il secondo scoglio da superare: la concorrenza. Everton ha dato il suo “ok” a Leonardo, ma intanto si guarda intorno e, se il Milan non riuscirà a chiudere in fretta, rischierà seriamente di veder sfumare il proprio obiettivo. Stando a quel che riporta il Sun, in Inghilterra, anche il Manchester City sarebbe fortemente interessato all’esterno brasiliano, tanto da esser pronto a sborsare più di cinquanta milioni di euro per strapparlo al Gremio. Inoltre, i Citizens giocheranno sicuramente in Champions League la prossima stagione: certezza che il Milan, dal canto suo, non ha. Insomma, la pista che porta ad Everton resta calda, ma al tempo stesso ricca di ostacoli.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI