[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Anche l’Atletico Madrid pensa a Rakitic
MILANO – Manca poco all’apertura del mercato di gennaio e i nomi che potrebbero cambiare squadra sono davvero tanti. Uno di questi è Ivan Rakitic, attualmente in forza al Barcellona. Il croato in questa stagione non è più un titolare dei catalani e potrebbe chiedere di essere ceduto in vista di EURO 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan ci ha fatto più di un pensierino, portare Rakitic a Milano, sponda rossonera, significherebbe dare quell’iniezione di fiducia di cui tutto l’ambiente ha bisogno. Un colpo clamoroso che permetterebbe al Diavolo di rivedere anche le proprie ambizioni. Non sarà semplice riuscire a concretizzare questa suggestione, non tanto per la volontà dei blaugrana, quanto per la concorrenza che bisognerà battere. Il Barcellona è già entrato nell’ordine delle idee di privarsi del croato, con Betancour e Fabian Ruiz possibili sostituti, questo però ha fatto aumentare le pretendenti. Secondo Movistar+ anche l’Atletico Madrid starebbe pensando al giocatore, ed è pronta un’offerta da 40 milioni di euro per portarlo nella capitale spagnola.
