[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Calhanoglu primo in un speciale classifica
MILANO – Hakan Calhanoglu è quello che ci ha provato di più, almeno questo dicono i dati. Il calciatore turco del Milan è primo, tra i rossoneri, per numero di tiri in porta. Una statistica che porta a fare delle riflessioni, almeno per quello che riguarda l’attacco del Diavolo. Un dato che forse fotografa benissimo il momento poco prolifico delle punte a disposizione di Pioli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono 26 le conclusioni complessive del numero dieci rossonero, di queste 14 in porta e 12 fuori. Questi tiri soltanto in due occasioni si sono trasformati in goal: contro il Brescia e contro il Lecce. Questi dati però non fanno sorridere se comparati al resto della Serie A. Calhanoglu è solo quattordicesimo nella classifica totale, superato anche nella rapporto tiri effettuati-reti segnate. Dati che non fanno altro che allarmare i tifosi del Diavolo.