MILANO – Non vede l’ora di tornare a calpestare il terreno di gioco Giacomo Bonaventura. Il centrocampista classe 1989 è fuori quasi da un anno (dallo scorso novembre) e la sua assenza, nel corso dei mesi, si è sentita moltissimo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nelle ultime settimane Jack ha recuperato pienamente dall’infortunio alla cartilagine del ginocchio e, anche se Marco Giampaolo non lo ha ancora schierato in campo, è pronto per tornare a vestire la maglia rossonera. Ovviamente la fase di reinserimento sarà graduale ma la squadra, soprattutto in un momento così difficile, ha bisogno di un giocatore di qualità ed esperienza come Bonaventura.
RINNOVO – L’occasione di riassaporare il campo potrebbe arrivare già giovedì, nella delicatissima trasferta di Torino. Intanto, come riferisce Tuttosport, in casa Milan si comincia a pensare anche al rinnovo di Bonaventura. Il suo contratto scade a fine stagione e i dirigenti meneghini sono pronti ad avviare le trattative con Mino Raiola, procuratore del numero cinque rossonero.