Notizie Milan - Bakayoko: riscatto sempre più lontano, il francese prepara le valigie

Notizie Milan – Bakayoko: riscatto sempre più lontano, il francese prepara le valigie

Bakayoko
Notizie Milan: il punto

NOTIZIE MILAN – Separazione vicina fra la società rossonera e il centrocampista francese

 

MILANO – Tiémoué Bakayoko è finito nell’occhio del ciclone dopo essersi presentato, due giorni fa, con un’ora di ritardo all’allenamento.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

NOTIZIE MILAN – Episodio che ha fatto inferocire mister Gattuso, il quale ha optato per il ritiro punitivo della squadra fino alla sfida di lunedì contro il Bologna. Non è la prima volta che il centrocampista francese la combina grossa, basti pensare al gesto compiuto al termine di Milan-Lazio in campionato, con la maglia di Acerbi alzata come un trofeo sotto la Curva, con la multa ricevuta e tutte le polemiche che hanno tenuto banco per giorni interi. Insomma, Bakayoko sta palesando limiti comportamentali mal digeriti dalla società rossonera. Non a caso, stando a quel che riferisce Il Corriere della Sera, Elliott avrebbe messo in discussione il riscatto del centrocampista a fine stagione. Per tenere Tiémoué, il Milan dovrebbe versare circa 35 milioni nelle casse del Chelsea, cifra che il club meneghino non è più così convinto di sborsare. Il riscatto, inoltre, si allontanerebbe ancor di più in caso di mancata qualificazione in Champions League.

Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI

x