NOTIZIE MILAN – Anche il PSG ha messo gli occhi sul “Sergente”
MILANO – Sergej Milinkovic-Savic è stato a lungo corteggiato dal Milan durante la scorsa estate e, nella prossima, il club meneghino potrebbe tornare all’assalto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nonostante una stagione condita da prestazioni poco esaltanti, il serbo rimane in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera e di molte altre società italiane ed estere. Ieri, nel derby capitolino contro la Roma, il classe ’95 ha finalmente sfornato una grande prova, tornando a spadroneggiare nel centrocampo biancoceleste. Se dovesse chiudere la stagione in crescendo, il “Sergente” potrebbe far aumentare gli estimatori attorno a sé. Attualmente, in Italia sono Milan e Inter le squadre maggiormente interessate a Milinkovic, con la Juventus che sembra essersi defilata nel corso dei mesi. A giugno potrebbe quindi aprirsi un vero e proprio derby di mercato fra rossoneri e nerazzurri per strappare il centrocampista alla Lazio che, dal canto suo, vuole minimo cento milioni. Intanto però, come riferisce calcionews24, anche il Paris Saint-Germain ha puntato gli occhi su Sergej. I parigini, a fine stagione, perderanno Adrien Rabiot a costo zero e sono a caccia di un sostituto. Tra i candidati c’è proprio Milinkovic e non è escluso che nelle prossime settimane il club francese provi a sondare il terreno per un’eventuale trattativa. Insomma, il serbo continua a piacere a moltissime squadre ma, proprio per questo, sarà fondamentale giocare d’anticipo.