NOTIZIE MILAN – Si continua a lavorare per cedere il portoghese
MILANO – La mancata cessione di André Silva al Monaco ha complicato notevolmente i piani di mercato del Milan. La partenza del portoghese avrebbe potuto finanziare l’acquisto di Angel Correa, mentre ora le trattative per l’attaccante dell’Atletico sono ferme.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non solo, ma per i rossoneri c’è stata anche una mancata plusvalenza e adesso torna forte l’ipotesi che venga ceduto Donnarumma, qualora il Psg presentasse un’offerta de sessanta milioni di euro. Insomma, in casa Milan c’è la necessità di fare cassa e qualche pezzo pregiato dev’essere ceduto. Tuttavia, la possibilità che si riesca a piazzare André Silva non è del tutto tramontata: stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il noto procuratore Jorge Mendes è al lavoro per trovare degli acquirenti e una nuova sistemazione per l’attaccante portoghese.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.