NOTIZIE MILAN – Hirving Lozano continua ad essere un nome caldo sul taccuino della dirigenza rossonera
MILANO – Hirving Lozano, esterno offensivo messicano in forza al PSV Eindhoven, continua ad avere estimatori in mezza Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il ventitreenne è seguito da moltissimi club ma, in prima fila, ci sono due squadre italiane: Napoli e Milan. Già nel mese di gennaio gli azzurri e i rossoneri hanno provato ad intavolare una trattativa con il PSV che, dal canto suo, ha subito chiuso la porta rimandando ogni discorso a giugno. La cessione nella prossima finestra di mercato appare molto probabile e il Milan potrebbe tentare l’assalto per bruciare la concorrenza dei partenopei. L’obiettivo principale di Leonardo è Saint-Maximin, ma quello di Lozano è un nome che resta molto caldo, considerando anche gli stretti rapporti fra il suo procuratore, Mino Raiola, e la società meneghina.
LA RICHIESTA – Tuttavia, per convincere gli olandesi servono quaranta milioni di euro, cifra che difficilmente il Milan potrebbe spendere senza l’accesso in Champions League. Il quarto posto diventa quindi sempre più importante: gran parte del prossimo mercato passa da quest’obiettivo.
Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI