Notizie Calcio - Pallotta è pronto a vedere la Roma

Notizie Calcio – Pallotta è pronto a vedere la Roma

La Roma sarebbe in vendita, Un gruppo americano è nella Capitale per diventare socio di maggioranza di una delle due squadre di calcio della Capitale

[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]

Roma in vendita: un gruppo americano è arrivato nella Capitale

 

MILANO – La notizia si può classificare come clamorosa, Pallotta avrebbe intenzione di vendere la sua squadra: la Roma. Forse convinto dalle tantissime difficoltà nella costruzione del nuovo stadio dei giallorossi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta Il Tempo, emissari del gruppo Friedkin (distributrice delle auto del marchio Toyota negli Usa)  nei giorni scorsi si sono incontrati con dei rappresentanti del club giallorosso, presso lo Studio Tonucci (studio legale di Pallotta in Italia).L’intenzione degli americani è quella di entrare nel cda della squadra capitolina prima come soci per poi diventare gli azionisti di maggioranza del club.

x