Notizie Calcio - Mihajlovic, l'ex tecnico rossonero è uscito dall'ospedale

Notizie Calcio – Mihajlovic, l’ex tecnico rossonero è uscito dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic ha finito il terzo ciclo di cure ed è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna. L'ex tecnico del Milan continua la sua battaglia

[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]

Continua la battaglia di Mihajlovic, finito il terzo ciclo di cure contro la leucemia

 

MILANO – Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dopo il ricovero per iniziare, e completare, il terzo ciclo di cure contro la leucemia. L’allenatore della squadra rossoblù si appresta quindi a preparare il match  di domenica contro il Parma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Mihajlovic quando è uscito dall’ospedale aveva la divisa del Bologna, il serbo non ha mai spesso di pensare ai suoi ragazzi nonostante la brutta malattia. La tuta della sua squadra e un sorriso raggiante, può pensare alla prossima partita e per tutti i tifosi della squadra emiliana, e non, questo è il messaggio più bello, quello di speranza. L’ex tecnico del Milan ha voglia di tornare alla normalità, alla quotidianità di tutti i giorni, fatta di calcio e famiglia. Sua moglie era con lui all’uscita dal Sant’Orsola, è stata lei ad immortalare questo momento.

x