Notizie Calcio – Marani: “La UEFA ha dimostrato di essere inadeguata”

Notizie Calcio – Marani: “La UEFA ha dimostrato di essere inadeguata”

Matteo Marani, noto giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della decisione di far giocare ieri delle partite di Europa League

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE CALCIO

MILANO – Matteo Marani, vice direttore di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare sulla scelta della UEFA di far disputare delle partite di Europa League, nella giornata di ieri. Ecco cosa ha detto il noto giornalista sportivo.

: «Ieri ha giocato l’Europa League, le partite che non sono state rinviate, reputo questa scelta scellerata, da parte dell’UEFA. Lo stop di oggi bisognava attuarla nello scorso weekend, adesso è tutto fermo perché è ferma tutta l’Europa. Hanno dimostrato un realismo tardivo e inspiegabile, ma tutto questo porterà a una riflessione, da parte di chi ha dovuto gestire l’emergenza. L’UEFA è stata inadeguata ed era davvero difficile da immaginare, Il calcio era già in emergenza, vivendo alla giornata e con bilanci gonfiati da delle plusvalenze, soldi finti, non reali. Hanno scaricato s altri le responsabilità, perché non hanno saputo reagire a tutto quello che è successo».

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy