[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, eco le sue prime dichiarazioni
MILANO – Jose Mourinho torna ad allenare e lo fa ripartendo, ancora una volta, dalla Premier League dopo la fine della sua avventura ad Old Trafford. Il tecnico portoghese subentra in corsa a Pochettino, l’allenatore che aveva portato gli Spurs fino alla finale di Champions League, nella passata stagione. Proprio la partita contro il Liverpool sembra essere alla base della rottura tra l’argentino e i suoi ex calciatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arrivo di Mou è stato ufficializzato nel corso della mattinata ed ecco le sue prime dichiarazioni come nuovo allenatore della squadra londinese: «L’idea di arrivare in un club con uno straordinario retaggio culturale e con dei tifosi così appassionati mi entusiasma. Squadra e Accademy sono di altissima qualità, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro, è quello che mi ha attratto».
