Notizie Calcio – La Federcalcio tedesca commenta il rinvio di EURO 2020

Notizie Calcio – La Federcalcio tedesca commenta il rinvio di EURO 2020

EURO 2020 è stato spostato al prossimo anno, ufficialmente. Il numero uno della Federcalcio tedesca ha voluto commentare questa decisione

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE CALCIO

MILANO – Fritz Keller, presidente della DFB, la federcalcio tedesca, ha voluto commentare la decisone della UEFA di spostare a prossimo anno EURO 2020. Ecco le sue parole.

: «Vorremmo ringraziare tutti i responsabili delle decisioni per quanto riguarda politica, economia, sport e società che si stanno assumendo la responsabilità in questi giorni, in un momento difficile in cui sfide senza precedenti devono essere affrontate insieme. Solo se agiamo insieme, possiamo superare questa crisi: vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione del nostro movimento affinché numero di nuove infezioni non continui ad aumentare. Ringrazio i colleghi della UEFA, di cui non siamo meno responsabili nell’ospitare il Campionato europeo, oggi hanno rispettato le loro responsabilità e hanno elaborato un piano per le loro 55 associazioni associate. Sapendo che tutto ciò che decidiamo qui e oggi potrebbe essere obsoleto domani o dopodomani. Ora dobbiamo imparare a pensare ai prossimi senari, non c’era alternativa al rinvio del campionato europeo. Ora è il momento di non mettere a rischio la salute delle persone, non solo in Germania e in Europa, ma in tutto il mondo. Allo stesso tempo, dobbiamo pensare a come il calcio continuerà dopo la pandemia».
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy