Secondo Nesti, il Milan doveva schierarsi meglio

MILANO – Secondo Carlo Nesti, giornalista sportivo, il Milan ha perso contro l’Udinese domenica perchè non è riuscito ad organizzarsi meglio. Per come la pensa Nesti, Giampaolo non ha saputo schierare i giocatori nel modo adeguato, non valorizzando quindi le loro capacità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo è il pensiero di Nesti che si è espresso nel suo editoriale: “Il calcio, notoriamente, si gioca con i piedi. Tuttavia, mai, come in questo periodo, si parla di “mani”. Nella Juventus, si è vista la mano di Sarri, nell’Inter quella di Conte, e nel Milan quella di Giampaolo? Sostanzialmente, 3 squadre hanno rinunciato ai nuovi acquisti, puntando sui vecchi elementi della rosa. Perché Juventus e Napoli hanno vinto? Perché Sarri e Ancelotti hanno schierato i giocatori nel loro ruolo. Perché il Milan, viceversa, ha perso? Perché non li ha schierati secondo le loro caratteristiche”.