Nela: "Mihajlovic è un combattente, ora bisogna stargli vicino"

Nela: “Mihajlovic è un combattente, ora bisogna stargli vicino”

Le parole dell'ex difensore sulla situazione di Mihajlovic

MILANO – La malattia di Sinisa Mihajlovic, che ha rivelato di avere la leucemia, ha sconvolto il mondo del calcio. Fra gli innumerevoli messaggi di affetto e sostegno ricevuti dal tecnico serbo, c’è anche quello dell’ex difensore Sebino Nela, intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Ho mandato un messaggio a Sinisa, perché conosceva la mia situazione, quello che ho passato. E’ un combattente, si guarisce, ha un carattere pazzesco. So cosa sta passando, le lacrime, la famiglia, gli amici. Ha detto una cosa vera, ossia che quando capita qualcosa a noi crolla il mondo. Noi siamo persone come tutti gli altri. Ci saranno momenti difficilissimi, deve avere la famiglia vicino. Lui per fortuna è ancora in attività come tecnico. Deve essere positivo, così come la gente che gli deve stare accanto”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x