MILANO – Dal ritiro della Nazionale a Coverciano, in vista della partita in programma sabato con la Finlandia, è intervenuto in conferenza stampa Federico Bernardeschi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Qualcosa abbiamo già fatto intravedere, nelle quattro partite precedenti abbiamo fatto un grandissimo passo in avanti. Si è creato un bellissimo gioco, ci siamo divertiti sia noi in campo che chi ci guardava. Dobbiamo ancora prendere quell’esperienza che un po’ ci manca per la giovane età. Questa è la strada giusta per affrontare l’Europeo nel migliore dei modi. Un paio di anni fa si parlava del fatto che non ci fossero giovani, ora stanno venendo fuori. Speriamo nel futuro dell’Italia, che sia sempre più roseo e pieno di talenti. In Nazionale vorrei portare la consapevolezza di essere forti, come con la Juventus. Dobbiamo crederci ogni giorno, possiamo fare grandi cose. Dobbiamo contare su noi stessi e su ogni compagno che abbiamo accanto”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI